Mon Sac Family

Il negozio di abbigliamento Mon Sac è nato nel 1978, in un piccolo paese dell’astigiano, dall’intraprendenza, l’intuito commerciale e la passione per gli accessori ricercati della signora Emilia. Nel 1990 il salto a Chieri in un complesso storico davanti alla splendida chiesa quattrocentesca di San Domenico. I locali erano piccoli ma le sei vetrine sono state, negli anni a seguire, il biglietto da visita dello stile e la cura dei dettagli di questa boutique. Nel 2000 la gestione di Mon Sax è passata a Luisa, la figlia di Elisa, che da sempre collabora con la mamma e ne condivide la passione per la moda e lo spirito imprenditoriale. Un sodalizio professionale davvero unico che permane tutt’oggi.

Il 3 Settembre 2019 finalmente Mon Sac trova un nuovo spazio più ampio ed accogliente nella centralissima Via Vittorio Emanuele II al numero 69.

Abbiamo cercato di creare uno spazio-salotto in un’atmosfera emozionale e rilassante pensata per poter comunicare le ultime tendenze della moda e soddisfare la ricerca della bellezza delle nostre clienti.

THE FAMILY