Pellicce ecologiche.

Le vendite di questo capospalla sempre più alte questo inverno, anche a Torino.

Chi vive a Torino lo sa, con l’inverno alle porte non dobbiamo farci trovare impreparate. E’ giunto il tanto atteso momento di acquistare il capospalla preferito dagli stylist più blasonati, La pelliccia ecologica.

Calda, pratica, versatile, e soprattutto super morbida al tatto, la pelliccia ecologica torna protagonista indiscussa anche di questo inverno 2020.

Averne almeno una nel proprio guardaroba è quasi obbligatorio se vuoi combattere il grigio dell’inverno con stile ed eleganza. Che sia per un’uscita veloce o per una passeggiata con tanto di mascherina coordinata, le pellicce ecologiche sono in grado di adattarsi ad ogni tipo di look, anche quello improvvisato. Vediamo insieme quali sono i modelli del momento per un risultato davvero WOW

Lunghe o corte, monocolore o a stampa: potete davvero sbizzarrirvi. Le pellicce ecologiche del 2020 sono colorate, morbide, sfrontate, e soprattutto non si vergognano di mostrarsi “finte” perchè sono le protagoniste indiscusse dell’inverno.

Unica regola dell’inverno 2020? Nessuna regola, over, tranch, lunga o corta, sempre calda ma  LEGGERISSIMA.

Un caldo abbraccio naturale e raffinato come l’amatissimo teddy bear coat che ha fatto già capolino lo scorso anno. Un capospalla che ricorda i teneri orsacchiotti dei bambini con un effetto pelliccia in lana bouclé, caldo anche per le più freddolose . Il teddy bear coat si abbina con estrema facilità a tutto: dai look sportivi ai più eleganti.

Altro must 2020 sono i modelli sherpa, quindi effetto montone, ma sempre con rivestimento super green.

Idee di Capispalla originali? La Pelliccia Ecologica  

Sia che tu sia giovanissima o meno giovane, indossando un capospalla in pelliccia ecologica stai pur certa che ti sentirai  come in passerella! Elegante e fashion in ogni occasione della giornata ma fiera di aver acquistato un capo cruelty-free!

Anche tra gli stilisti più affermati il tema dell’ecosostenibilità e del rispetto per gli animali è diventato ormai un punto fermo , ce lo ha dimostrato Stella Mc. Cartney, prima paladina della moda con cuore green, che ha bandito la “pelliccia vera”  già dal 2013 e il cui esempio è stato seguito ben presto dai più  grandi nomi della moda internazionale.

Insomma la pelliccia ecologica non è mai stata così  cool.

Pellicce ecologiche colorate

Se amate i colori naturali e caldi che ricordano le pellicce naturali, il più gettonato è sulle tonalità del marrone,  ma non mancano di certo colori più chiari come il panna e il beige  o altri più decisi come il Terra di Siena.

Se invece volete essere certe di non passare inosservate l’arcobaleno di colori tra i quali scegliere vi farà girare la testa:

 fluo per le più audaci

rosso per le più passionali e seducenti

fucsia per le più estroverse e inguaribili ottimiste

animalier per le più provocatorie

E ancora e ancora tanto da desiderare di averne una da abbinare ad ogni stato d’animo.

Se invece amate i grandi classici l’avorio, il grigio o il nero non vi deluderanno  mai .

Qual è l’Outfit giusto con la pelliccia ecologica

La pelliccia ecologica grazie alla sua versatilità è perfetta per ogni outfit.

L’abbiamo vista in passerella in tutte le sue sfaccettature, elegante e ricercata, dai toni naturali, da  indossare con gonne e stivali altissimi.

 Coloratissima e vaporosa con jeans retrò e sneakers.

Bianche e candide come la neve da indossare con un total look monocromatico ma perfette anche con denim e tartan.

Ce ne sono di corte, se ami la praticità, di lunghe se sei più freddolosa ma non vuoi rinunciare al glamour.

 Arricchisci ogni outfit con la tua pelliccia ecologica preferita.

La moda delle Pellicce donna ecologiche resta un must anche questo inverno.

Insomma, corte  o lunghe, con maniche o senza, le pellicce ecologiche sono adatte a chi come te ha un animo green e sa che si può essere fashion anche rispettando gli animali e l’ambiente( vuole rinunciare al gusto, allo stile e all’eleganza),  le pellicce ecologiche che puoi trovare nella nostra boutique di Chieri  (Torino) , sono morbide e calde, grazie alla grande qualità delle fibre sintetiche usate per la lavorazione. 

Capi assolutamente unici che danno vita a cappotti, gilet, trench per le amanti di un look più classico, ma anche bohème o urban, senza mai rinunciare a quella nota glamour che distingue ogni nostra scelta di stile.

Se la selezione dei nostri capi ti ha incuriosito contattaci per una consulenza di stile oppure prendi un appuntamento per avere tutto il nostro tempo a tua disposizione.

capi più venduti

Abiti da cerimonia, abbigliamento donna,
accessori e bijoux donna. 

dove siamo

Via Vittorio Emanuele II, 69, 10023 Chieri TO

Phone: +39 011 9422417

Email: monsac.chieri1990@libero.it

orari

dal Lunedì al Sabato
9:15 - 12:30 / 15:30 - 19:30

domenica CHIUSO

P.IVA 07928070015

Privacy Policy Cookie Policy